La Filosofia


Il successo di una strategia di globalizzazione dipende dalla misura in cui un’impresa è in grado di implementare il precetto “pensare globalmente, agire localmente”: il nostro obiettivo è eliminare le distanze, conservando le differenze. I nostri valori sono mirati alla costruzione di un’azienda fondata sulla qualità e sull’etica, intesa come costruzione del valore nel tempo attraverso la sostenibilità, la trasparenza nei rapporti con i clienti e la valorizzazione della persona.

Crediamo nel potere del marketing interno inteso come coordinamento degli scambi interni tra l’impresa e i suoi dipendenti per realizzare scambi esterni di successo tra l’impresa stessa e i suoi clienti. A tal fine ci sforziamo di offrire il massimo in termini di gestione dei dipendenti e della responsabilità sociale. Ci poniamo come obiettivo principale quello di mantenere relazioni positive con i clienti cercando di accrescere la fiducia e la comprensione dei bisogni degli stessi. Il nostro servizio è basato su rapidità e cortesia e offriamo il massimo in termini di pulizia e di igiene di ogni superficie e ambiente. Per rendere unica l’esperienza caffè abbiamo scelto l’arte, la letteratura, la creatività come linguaggi attraverso i quali esprimere i nostri valori e la nostra filosofia.

Il nostro obiettivo, in tal senso, è quello di promuovere e stimolare, nei nostri clienti, una maggiore sensibilità per l’arte e, soprattutto, di perfezionarci come luogo di confronto e di scambio: le esposizioni non devono essere fini a sé stesse ma devono stimolare il dialogo e la conoscenza. Crediamo, fermamente, che l’arte possa essere un potente strumento di convivialità e un invito all’ esplorazione del territorio per scoprirne le eccellenze.